L’evento è gratuito. Il programma potrà subire variazioni. Modalità di iscrizione: invio scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it, via e-mail a info@ami-avvocati.it.
E’ stata richiesta la concessione di n. 5 crediti formativi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che:
sono ammesse max cento iscrizioniche saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito.
Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del convegno.
ATTENZIONE: Soltanto all’esito del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo.
L’evento formativo è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce ed attribuisce 3 crediti formativi, di cui 1 in materia deontologica. Gli Avvocati del Foro di Lecce potranno parteciparvi previa
iscrizione con il sistema Riconosco sul sito www.ordineavvocatilecce.it sino ad un massimo di 300 posti. Gli Avvocati di altri Fori potranno prenotarsi inviando richiesta di iscrizione all’indirizzo di
posta elettronica lecce@ami-avvocati.it entro il 17 giugno 2015. I posti dei Soci AMI Lecce sono riservati.
Il programma potrebbe subire variazioni in ragione di imprevisti o di esigenze dei relatori. Per qualsiasi informazione potrà essere contattata la segreteria organizzativa al seguente recapito: 320.9654249.
L’evento è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano per n. 2 crediti formativi
Le iscrizioni potranno avvenire tramite il modulo allegato al programma, che potrà essere scaricato ed inviato al seguente indirizzo mail milano@ami-avvocati.it, entro e non oltre il 17 giugno 2015.
L’EVENTO E’ GRATUITO
Evento gratuito accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Perugia (Richiesti n.3 crediti formativiN.B.: In corso di accreditamento )
Contatti per Iscrizione: Avv. Nada Lucaccioni Tel. 0758522755– Fax..075.8522755 E-mail: perugia@ami-avvocati.it
Evento accreditato per la formazione degli avvocati (4 crediti) e in fase di accreditamento per gli assistenti sociali.
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo con 3 crediti formativi con provvedimento del riconosciuto n° 3 crediti ivi . 21.05.2015 .La partecipazione è gratuita . Per iscriversi occorre inviare una e.mail all’indirizzo palermo@ami-avvocati.it indicando Cognome, Nome , Foro d’ appartenenza e numero di codice fiscale. Ai partecipanti verrà inviato attestato di partecipazione via e.mail .
Convegno Palermo 3 luglio 2015
L’evento è stato accreditato per due crediti formativi presso l’Ordine degli Avvocati di Milano
Le iscrizioni potranno avvenire tramite il modulo allegato al programma, che potrà essere scaricato ed inviato al seguente indirizzo mail milano@ami-avvocati.it, entro e non oltre il 1 luglio 2015.
L’EVENTO E’ GRATUITO ED APERTO AL PUBBLICO
Il Convegno è organizzato in collaborazione con la Scuola Superiore della Magistratura- Struttura didattica territoriale di Messina; è gratuito ed è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Patti (5 crediti) . Sono ammesse n. 100 iscrizioni in ordine cronologico. E’ necessario inviare il modulo di iscrizione – che può essere scaricato dal sito www.ami-avvocati.it, o ritirato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di PATTI – a mezzo fax al n. 0941594183, o mail maria.sinagra@virgilio.it entro il 16 luglio 2015. I Magistrati, i MOT e gli stagisti partecipanti potranno iscriversi attraverso il sito della SSM. Si raccomanda la massima puntualità. Il programma potrà subire variazioni per imprevisti o esigenze dei relatori.
Si terrà a Trani, la Perla dell’Adriatico, la Festa dell’AMI 2015. Organizzata dalla neonata giovAMI, con la supervisione del suo Responsabile, avv. Luca Volpe, presso lo splendido Maré Resort che, con la sua prestigiosa ed elegante terrazza, domina il porto di Trani e consente di perdersi con lo sguardo verso un orizzonte fatto di stelle con su lo sfondo la maestosità del Gargano e la grandiosità della cattedrale nota in tutto il mondo.
Con un menu tipico delle specialità di mare e di terra che rendono la Puglia una delle cucine più apprezzate, la serata sarà allietata dalle perfomance dei Paipers che, forti delle loro esperienze, anche televisive (Zelig), proporranno il loro show di frizzante musica anni 60-70 oltre ad allestire spazi per il karaoke e un dj set per gustarsi la festa fino a notte fonda.
La quota di partecipazione è di euro 75,00 a persona, da pagare, anticipatamente, a mezzo bonifico direttamente all’AMI, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
Deutsche Bank- filiale di via del Tritone-161-Roma IBAN – IT29 U031 0403 2000 0000 0820 754, con causale FESTA AMI 2015 – TRANI
Il costo della quota prevede la cena, all inclusive, sulla elegante terrazza del Marè Resort, intrattenimento musicale fino a notte fonda, oltre a qualche sorpresa da non perdere.
La capienza massima è di 200 persone e, pertanto, sarà possibile accettare le prenotazioni fino al raggiungimento di questo tetto.
Per ogni informazione contattare l’AMI via e-mail festaAMI2015@gmail.com – info@ami-avvocati.it, l’organizzatore, avv. Luca Volpe, al n. 3476762323 o il coordinatore nazionale AMI, avv. Claudio Sansò, al n. 3284825019, ovverosia la sede nazionale AMI al n. 0639754968.
Per pernottare abbiamo degli HOTEL CONVENZIONATI per i quali Vi invitiamo a contattare la Sig.ra Ida della Agenzia Le Voyage al n. 0883481116 oppure al n. cell. 3462126202
Gli Hotel prescelti sono:
San Paolo al Convento euro 150 – 140 ;
Hotel Regia euro 130 – 165;
Marè Resort euro 120 – 245;
Ci sono anche convenzioni con dei B&B selezionati a partire da euro 60; contattare in questo caso il sig. Paolo al n. 3477067791
Per ogni esigenza logistica, di trasposto e di permanenza in Puglia si può contattare la Sig.ra Ida dell’Agenzia Le Voyage al 0883481116 oppure cell. 346 2126202