L’evento formativo è accreditato dal COA Lecce con n. 3 crediti formativi ordinari. Verrà trasmesso sulla piattaforma webex cisco e si potrà
accedere collegandosi con il link che sarà inviato via email a coloro che si iscriveranno con sistema RICONOSCO.
Gli Avvocati di altri Fori, la cui partecipazione è ammessa fino ad un numero massimo di 50, potranno inviare richiesta di iscrizione all’indirizzo mail
lecce@ami-avvocati.it entro e non oltre il 30 giugno 2021, a seguire riceveranno la mail con il link per la registrazione e partecipazione al webinar.
L’attribuzione dei crediti sarà riconosciuta esclusivamente a chi preventivamente iscritta/o, correttamente registrata/o , che parteciperà all’INTERO
INCONTRO e che rimarrà in collegamento audio/video per l’intera durata del webinar.
locandina 2 luglio -Webinar __I doveri del figlio verso i genitori
Il webinar è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parma con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi in modalità FAD. La partecipazione è gratuita. E’ richiesta la domanda di iscrizione da inviare all’indirizzo e-mail info@associazioneforenseparma.it entro l’8 settembre 2021, ore 13,00. Ad avvenuta iscrizione sarà inviato tramite e-mail il link di collegamento all’evento.
Referente webinar avv. Michele Baroc, tel. 0521/030656
La verifica delle presenze avverrà tramite chat e video. Si avverte che non verranno riconosciuti crediti formativi a coloro i quali, per avvenuta disconnessione o per manifesta assenza risultante dalle immagini video, si assentino dal collegamento dell’evento formativo per più di 30 minuti anche non consecutivi.
Evento gratuito accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Perugia (n.4 crediti formativi in diritto processuale penale)
N.B.: All’interno della sala potranno essere presenti un numero massimo di 50 partecipanti, in base all’ordine di
prenotazione.Nel rispetto della vigente normativa anti-Covid, chi parteciperà in presenza dovrà necessariamente esibire la certificazione verde e rispettare tutte le norme in materia di protezione individuale e distanziamento sociale. Sarà valutata la possibilità di partecipare in modalità on-line ed in tal caso verranno fornite in tempo utile tutte le indicazioni tecniche.
Percorso di Alta formazione specialistica professionalizzante
Master di I livello in
Gender Equality
Esperto nella prevenzione e contrasto della violenza sulle donne
(1500 ore – 60 CFU)
Conferisce anche 24 CFU ai sensi del D.M. 616 del 10 agosto 2017 (competenze di base per l’accesso ai concorsi nella scuola).
In collaborazione con l’AMI NAPOLI
https://www.unisob.na.it/universita/dopolaurea/master/genderequality/index.htm?vr=3
Sono stati riconosciuti n. 3 crediti formativi (di cui 2 di deontologia) per la prima sessione e 2 crediti formativi per la seconda sessione.
Per info e iscrizioni scarica locandina_ami marche_e_ami lecce_con_studio cataldi–webinar 13 e 14 ottobre 2021
Per iscriversi https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_sDbTxdIhSo2Epsj02wYhUQ