Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.2 (due) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
Il Convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Messina. La domanda può essere scaricata dal sito www.amiavvocati.it o ritirata presso l’Ordine Avvocati di Messina e dovrà essere trasmessa a mezzo mail a francescogenovese@studiolegalegenovese.it entro il 8 maggio 2018. Si raccomanda la massima puntualità. Il programma potrà subire variazioni per imprevisti o esigenze dei relatori.
*L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Gela e d attribuisce n.3 crediti formativi. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi inviare una mail all’indirizzo: caltanissetta@ami-avvocati.it indicando nome,cognome,Foro di appartenenza e c.f. Ai partecipanti verrà inviato online un attestato di partecipazione.
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.3 (tre) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 350 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.