Modalità di iscrizione: La partecipazione è gratuita. Verranno accettate esclusivamente le richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it Termine cancellazioni: Si invita a dare notizia di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera) entro le ore 19:00 del giorno precedente all’evento (oltre tale termine è ammessa la comunicazione a mezzo mail) per consentire l’ammissione dei colleghi esclusi segnalando che la mancata partecipazione, per 2 volte nel semestre solare e senza che sia stata effettuata la cancellazione, consegue l’impossibilità di iscriversi ad Eventi Formativi gratuitiper i6 mesi successividall’ultimo deglieventidisertati. Attestato di frequenza: Non è previsto il rilascio di alcun attestato posto che potranno verificare la propria situazione crediti aggiornata direttamente dal proprio profilo Sfera. Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione continuaapprovatodalCNFil16/07/2014emodificatocondelibera del30/07/2015,per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria. L’eventoèincorsodiaccreditamentoequindilaconcessionedeicreditièsubordinataalla delibera della Commissione Consiliare competente. Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento. Modalità di accreditamento: Ricordiamoinoltreche non saràpiù possibile l’accreditamento pertutti coloro sprovvisti del tesserino contactless (fatta eccezione per gli iscritti adOrdiniForensi non inclusi nel circuito Sfera).Locandina 22_03_2018-1
Il convegno è gratuito: agli avvocati sono riservati 120 posti mentre 80 posti sono liberi per i cittadini che intendano partecipare. L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova per n. 3 crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Per gli avvocati sono ammesse massimo 120 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il sistema “Sfera” per gli appartenenti al foro di Padova mentre per gli appartenenti ad altri fori mandando un fax od una e -mail al responsabile della segreteria organizzativa Avv. Valeria Quaglia ai seguenti recapiti: 049.662242 (fax) quaglia@studiolegalequaglia.it (email)
In collaborazione con l’AMI Palermo
Evento gratuito per i soci AMI
Euro 10 avvocati e praticanti avvocati.
La quota di iscrizione è comprensiva del coffee break.
Attribuiti 12 crediti formativi, due di deontologia. In corso di accreditamento presso gli assistenti sociali. Accreditato con 1 CFU per gli studenti di giurisprudenza dell’Università di Reggio Calabria.
Nella serata di venrdì, alle ore 21.30, presso l’Hotel Excelsior è prevista la cena sociale dell’AMI.
La quota della cena è fissata in euro 40,00 da pagare con bonifico bancario al seguente IBAN: IT47G0760116300000007904468 intestato all’AMI sezione di Reggio Calabria, entro il 10 aprile p.v.
La cena è aperta ai soci dell’AMI e ad eventuali accompagnatori..
Scarica il manifesto REGGIO CALABRIA_13-14_04_DEF
Scarica la Scheda-di-iscrizione-Convegno-Nazionale da inviare ami.distrettorc@gmail.com
CONVENZIONI ALBERGHIERE
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.2 (due) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.