L’evento è accreditato sia per gli avvocati che per i magistrati del distretto di Corte di Appello di Catanzaro. Per gli avvocati sono previsti n. 3 crediti formativi . L’evento è gratuito.
I magistrati del distretto che non prestano servizio né risiedono a
Cosenza hanno diritto al rimborso delle spese di trasferta.
evento-formativo-11-novembre-ami-e-scuola-superiore-della-magistratura-1
Evento valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo con n°3 crediti formativi giusto provvedimento del giorno 08.11.2016. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi occorre inviare una e-mail all’indirizzo palermo@ami-avvocati.it indicando Cognome, Nome, Foro di appartenenza e numero di codice fiscale. Ai partecipanti verrà inviato attestato di partecipazione via e-mail.
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.2 (due) crediti formativi – validi ai fini della formazione forense continua – in deontologia. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
L’incontro è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, con n. 3 crediti formativi. E’ ammesso un numero massimo di 120 partecipanti, sulla base dell’ordine di iscrizione. L’ingresso è gratuito. Per iscriversi inviare i propri dati anagrafici completi, il n.ro telefonico e la professione, a mezzo di una e-mail all’indirizzo
ami.distrettodicatania@gmail.com ovvero comunicarli direttamente in loco.
L’attestato di partecipazione sarà inviato a richiesta a mezzo e-mail.
Partecipazione libera con ISCRIZIONE OBBLIGATORIA sul sito: www.fondazioneforensebolognese.it
Formazione continua: crediti attribuiti n. 3
La partecipazione è gratuita. Saranno accettate le prime 130 ISCRIZIONI pervenute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera, alla quale si potrà accedere dal link sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it. Si invita a dare notizia tempestiva di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera) per consentire l’ammissione dei colleghi esclusi.
Non è previsto il rilascio di alcun attestato posto che i partecipanti potranno verificare la propria situazione crediti aggiornata direttamente dal
proprio profilo Sfera.
Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16.7.2014 e modificato con delibera del 30.7.2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di N. 3 CREDITI FORMATIVI in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente. Si ricorda che ai sensi dell’art. 20 comma 5 del regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.