Percorso di Alta formazione specialistica professionalizzante
Master di I livello in
Gender Equality
Esperto nella prevenzione e contrasto della violenza sulle donne
(1500 ore – 60 CFU)
Conferisce anche 24 CFU ai sensi del D.M. 616 del 10 agosto 2017 (competenze di base per l’accesso ai concorsi nella scuola).
In collaborazione con l’AMI NAPOLI
https://www.unisob.na.it/universita/dopolaurea/master/genderequality/index.htm?vr=3
Sono stati riconosciuti n. 3 crediti formativi (di cui 2 di deontologia) per la prima sessione e 2 crediti formativi per la seconda sessione.
Per info e iscrizioni scarica locandina_ami marche_e_ami lecce_con_studio cataldi–webinar 13 e 14 ottobre 2021
Per iscriversi https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_sDbTxdIhSo2Epsj02wYhUQ
L’evento è stato accreditato con n° 3 crediti formativi, giusto provvedimento COA di Gela del 12.10.2021.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi occorre inviare una e-mail all’indirizzo palermo@ami-avvocati.it,
indicando Cognome, Nome, Foro di appartenenza e numero di Codice Fiscale.
Ai partecipanti verrà inviato attestato di partecipazione via e-mail.
LOCANDINA PDF The best interest of child. Aspetti legali, psicologici e sociologici
Per la partecipazione Avvocati e Praticanti Abilitati del
Foro di Brindisi devono prenotarsi tramite la propria
area riservata “Riconosco”. In applicazione del
regolamento sono attribuiti 3 crediti formativi per
l’intera partecipazione all’incontro.
Gli iscritti agli altri fori devono prenotarsi (max 100
iscritti) con mail inviata a lecce@ami-avvocati.it .
violenza di genere locandina 6 11 2021
L’evento è stato accreditato dal COA di Palermo con n. 3 crediti formativi. Per iscriversi occorre inviare
una e-mail all’indirizzo palermo@ami-avvocati.it indicando Cognome, Nome, Foro di appartenenza e n.
Codice Fiscale. La partecipazione è gratuita. Al termine dell’evento verrà rilasciato attestato di
partecipazione.
L’ACCESSO AI LOCALI VERRA’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE A CHI E’ IN POSSESSO DEL GREEN PASS
Per iscriversi:
Scheda di iscrizione congresso nazionale AMI in presenza
Scheda di iscrizione congresso nazionale AMI via webinar (1)
scarica il programma Manifesto XII Congresso AMI
EVENTO IN VIA DI ACCREDITAMENTO DAL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE
L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che: sono ammesse max centocinquanta iscrizioni (in presenza) che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito e comunque entro e non oltre il termine di mercoledì 24 novembre 2021.
Sarà possibile effettuare l’iscrizione in loco la mattina di venerdì 25 novembre 2021 entro le ore 10.00, pagando la quota di iscrizione mediante assegno bancario non trasferibile o circolare intestato all’AMI Nazionale.
La quota di iscrizione è di euro 180,00 (euro 220,00 se si vuole accedere al servizio catering per i pranzi del 26 e 27 novembre 2021, previo rilascio del coupon). Per i soci dell’AMI, in regola con l’iscrizione, la quota è di euro 120,00 (euro 160,00 con il servizio catering di cui sopra).
Si comunica che l’accesso alla location è possibile soltanto previa esibizione della certificazione verde (Green Pass).
È prevista la diretta streaming per il tramite del portale di Studio Cataldi.
La quota di partecipazione al solo Webinar è di euro 200,00. Per gli iscritti alla newsletter di Studio Cataldi e i soci AMI in regola con la quota annuale di iscrizione, la partecipazione ha un costo di euro 120,00. Il termine per l’iscrizione è entro e non oltre giovedì 25 novembre 2021, ore 18.00.
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà avvenire in un’unica soluzione, entro il termine di cui sopra, a mezzo bonifico bancario intestato all’AMI NAZIONALE al seguente codice IBAN: IT 52 T031 0403 2000 0000 0820753 (Deutsche Bank, Filiale di Via del Tritone n. 161 – Roma) con l’indicazione della causale del versamento che potrà riguardare la partecipazione ai lavori in presenza o in diretta streaming (oltre alla partecipazione al servizio catering per i giorni 25 e 26 novembre 2021).
La ricevuta dell’avvenuto bonifico dovrà essere allegata alla domanda di iscrizione debitamente compilata e fatta pervenire, in tempo utile, alla sede AMI personalmente o via e-mail al seguente indirizzo info@ami-avvocati.it. Non è prevista la restituzione della quota in caso di mancata partecipazione, qualsiasi ne sia il motivo.
La domanda di iscrizione al corso dovrà contenere le generalità complete, inclusi i recapiti telefonici, l’indirizzo di posta elettronica e l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del Congresso.
ATTENZIONE: Soltanto all’esito del Congresso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori congressuali come certificato dai registri di controllo.
Il programma del congresso potrebbe subire variazioni a seconda di esigenze logistiche e dei relatori.
Per qualsiasi altra informazione sul congresso contattare la sede AMI di Roma al seguente numero 06.39754968, nei giorni feriali dalle ore 14.00 alle ore 18.00, o consultare il sito www.ami-avvocati.it.
Per ogni altra informazione rivolgersi all’avv. Claudio Sansò, coordinatore nazionale dell’AMI (info@ami-avvocati.it – cell. 328.4825019).
Il comitato scientifico è composto dai Presidenti distrettuali: Gian Ettore Gassani, Katia Lanosa, Massimo Miccichè, Claudio Sansò, Anna Bellantoni, Francesco Genovese, Marzia Sperandeo, Valentina de Giovanni, Edoardo Rossi, Nadia Carfì, Margherita Corriere, Gianni Baldini, Stefania Valente, Domenico Maravigna, Andrea Sandoli, Rosa Angela Martucci Zecca, Mara Lucia Schirinzi, Donatella Sanzo, Enrico Serafini, Marzia Sperandeo, Valeria Quaglia, Romina Targa, Anna Marinucci, Micaela Bruno, Carla Mundo.
Evento gratuito in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Perugia N.B.: All’interno della sala potranno essere presenti un
numero massimo di persone. Nel rispetto della vigente normativa anti-Covid, chi parteciperà dovrà necessariamente esibire la
certificazione verde e rispettare tutte le norme in materia di protezione individuale e distanziamento sociale.