Il convegno è gratuito. L’evento è stato accreditato da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova ai fini della formazione forense continua con l’attribuzione di tre crediti formativi. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse massimo 70 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il sistema “Riconosco” per gli appartenenti al Foro di Padova mentre per gli appartenenti ad altri fori mandando un fax od una e – mail al responsabile della segreteria organizzativa Avv. Valeria Quaglia ai seguenti recapiti: 049.662242 (fax) quaglia@studiolegalequaglia.it
L’incontro è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, con n. 3 crediti formativi. E’ ammesso un numero massimo di 120 partecipanti, sulla base dell’ordine di iscrizione. L’ingresso è gratuito. Per iscriversi inviare i propri dati anagrafici completi, il n.ro telefonico e la professione, a mezzo di una e-mail all’indirizzo ami.distrettodicatania@gmail.com ovvero comunicarli direttamente in loco. L’attestato di partecipazione sarà inviato a richiesta a mezzo e-mail.
Evento interdistrettuale – AMI Toscana – AMI Liguria – AMI Emilia Romagna.
Accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lucca (6 crediti di cui uno di deontologia).
Quota di partecipazione euro 10,00 – gratuito per i soci AMI
Per iscrizioni SFERA Ordine Avvocati di Lucca – ovvero inviare la richiesta ad una delle seguenti e-mail: firenze@ami-avvocati.it – info@amiemiliaromagna.it – marzia.sperandeo@inwind.it
Scarica il programma Convegno AMI Viareggio
“Discriminazione sulla base della disabilità” indica qualsivoglia distinzione, esclusione o restrizione sulla base della disabilità che abbia lo scopo o l’effetto di pregiudicare o annullare il riconoscimento, il godimento e l’esercizio, su base di eguaglianza con gli altri, di tutti i diritti umani e delle libertà fondamentali in campo politico, economico, sociale, culturale, civile o in qualsiasi altro campo. Essa include ogni forma di discriminazione, compreso il rifiuto di un accomodamento ragionevole.
Articolo 2 CONVENZIONE SUI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
L’evento è gratuito. Il programma potrà subire variazioni.manifesto giovami 23 giugno
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: invio scheda di iscrizione evento giovami 23 giugno, scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it, a mezzo e-mail a info@ami-avvocati.it. È stata richiesta concessione di crediti formativi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che: sono ammesse max ducento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito. Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del convegno.
ATTENZIONE: Soltanto all’esito del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo.
Concessi, ai fini della Formazione professionale degli Avvocati, n. 04 Crediti di cui n. 03(tre) Deontologici Richiesti, ai fini della Formazione professionale degli Assistenti Sociali, n. 04 Crediti di cui n. 03(tre) Deontologici
Evento formativo accreditato per Avvocati (concessi n. 04 crediti di cui 3 deontologici) ed in fase di accreditamento per Assistenti Sociali (richiesti n. 04 crediti di cui 3 deontologici).
(Per info ed iscrizioni, entro il 20/6/17: Tel. 081/8639347 – 089.9482802 – amiagronocerinosarnese@gmail.com – salerno@ami-avvocati.it – santdefavvocati@virgilio.it)
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.2 (due) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
Per partecipare alla festa dei dieci anni dalla fondazione dell’AMI occorre inviare una e-mail a info@ami-avvocati.it, in uno al bonifico di euro 60,00 per la cena sociale.
Il termine ultimo è il 2 luglio 2017.
Il codice IBAN sui cui effettuare il bonifico è: IT52 T031 0403 2000 0000 0820 753 – causale festa AMI.
Per chi intendesse pernottare presso lo Sheraton Hotel Parco dè Medici è possibile contattare direttamente la struttura allo 06 65288.
Lo Sheraton Hotel Parco dè Medici si trova nella zona ovest di Roma, Tor di Valle, direzione Fiumicino, facilmente raggiungibile con l’autovettura. E’ previsto anche il servizio di transfert a cura dell’albergo.