E’ stato chiesto l’accreditamento dell’Ordine degli Avvocati e dell dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania e della Basilicata (inclusi crediti deontologia)
L’evento è gratuito per i soci AMI. Per i non soci è prevista una quota di partecipazione di euro 60,00 a copertura dei costi organizzativi. Il numero massimo di partecipanti è di 120 persone. I soci AMI hanno diritto di preferenza alla partecipazione ed i loro posti sono riservati. L’iscrizione potrà avvenire mediante la compilazione della scheda di iscrizione e al versamento della quota di iscrizione di euro 60,00 mediante bonifico bancario intesta a
AMI SALERNO, codice IBAN: IT 73 H 02008 15203 000010919951
Il tutto dovrà essere inviato esclusivamente via e-mail a salerno@ami-avvocati.it entro il 13 febbraio 2017. Il programma potrebbe subire variazioni in ragione di imprevisti o di esigenze dei relatori.
Per qualsiasi informazione potrà essere contattata la segreteria organizzativa al seguente recapito: 089/9482802. A conclusione del corso di formazione verrà rilasciato idoneo attestato con attribuzione dei crediti conseguiti.
Scarica il programma gestione familiare – 02-17 manifesto
Scarica la scheda-di-iscrizione-corso
L’evento è gratuito. Il programma potrà subire variazioni. MODALITÀ DI ISCRIZIONE: invio scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it, a mezzo e-mail a info@ami-avvocati.it. È stata richiesta concessione di crediti formativi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che: sono ammesse max cento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito. Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del convegno. ATTENZIONE: Soltanto all’esito del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo.
Scarica la locandina convegno giovami marzo 2017
Scarica la scheda di iscrizione