Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €20,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.2 (due) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua.
Corso di Aggiornamento in Criminologia organizzato dall’Ami Messina a Sant’Agata di Militello presso il Castello Gallego, che avrà termine il 6/4/2013 e che vedrà impegnati, tra gli altri docenti, la dr.ssa Roberta Bruzzone, il Comandante del Ris di Messina, la prof.ssa Alessandra Cagnazzo (socio onorario Ami), il Questore di Messina e la prof.ssa Maria Falcone (sorella del Giudice e Presidente della Fondazione “Giovanni e Francesca Falcone”).
Per la partecipazione all’intero corso sono previsti n.74 crediti per gli avvocati. Il numero di crediti riservato agli infermieri e agli assistenti sociali è in fase di definizione.
Convegno itinerante
Si svolgerà nel medesimo giorno e precisamente la mattina nella città di Foggia, presso l’Aula della Corte d’Assise – con inizio alle ore 8.30 – e Trani – Viale XXIV Maggio Università LUM – S.P. Andria-Trani Km. 1,500, con inizio alle ore 14:45.
Eventi gratuiti accreditati dagli Ordini degli Avvocati di Foggia, Lucera e Trani (3 crediti formativi).
L’AMI comunica che sono ammesse iscrizioni sino al numero 220 per la sede di Foggia e sino al numero 150 per la sede di Trani. Per partecipare al convegno occorre scaricare
il modulo della richiesta di iscrizione dal sito www.ami-avvocati.it. La scheda, debitamente compilata, va inviata, entro e non oltre il termine del 13 febbraio 2013, via e-mail
all’indirizzo di posta elettronica convegniamibari2013@gmail.com o, a mezzo fax, allo 080/5239821.
Si invita a comunicare, tempestivamente, la eventuale impossibilità al fine di favorire la partecipazione al convegno dei non rientranti nei numeri possibili.
All’esito del convegno sarà rilasciato l’attestato di partecipazione dall’AMI. Il programma potrà subire variazioni per imprevisti o esigenze dei Relatori.
Per qualsiasi altra informazione contattare la sede AMI Bari (tel. 080/5328336 – cellulare 347.4131586 / 333.4739595) nei giorni feriali dalle ore 17.30 alle ore 20.00.
Scarica il programma dell’evento manifesto Bari 15 Febbraio
Scarica la scheda di iscrizione convegno di Bari
15 febbraio, ore 9.00 Napoli
2013: quale genitorialità? Linee guida per un progetto condiviso
Antisala dei Baroni – Maschio Angioino
Evento accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli (3 crediti)
E’ stato richiesto l’accreditamento all’Ordine degli assistenti sociali della Campania
L’iscrizione per gli avvocati di Napoli può avvenire tramite internet e il tesserino magnetico per chi è munito di password.
Le ulteriori iscrizioni possono avvenire inviandole all’indirizzo email 2013qualigenitori@gmail.com.
A conclusione dei lavori verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Scarica l’invito ami napoli
Scarica il
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €20,00 pro-capite per tutti gli altri.
L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.3 (tre) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua.
I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali.
Sono ammesse al massimo 500 iscrizioni/prenotazioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, attraverso il programma “Riconosco”. L’iscrizione dovrà essere necessariamente perfezionata con l’invio della relativa scheda compilata, unitamente alla distinta di avvenuto pagamento a mezzo bonifico della quota di partecipazione – se trattasi di iscrizione a pagamento (utilizzando le coordinate bancarie della Sezione Distrettuale di Brescia
IBAN – IT 75 L 05035 53420 321570409041), via e-mail all’indirizzo brescia@ami-avvocati.it entro e non oltre il 12 Febbraio 2013.
19 febbraio 2013 – “Lo faccio perché ti amo!”
Ciclo seminariale
“SEPARAZIONI CONFLITTUALI E FIGLI CONTESI“
21 febbraio 2013 – ore 16.00 – Palazzo di Giustizia, Cosenza.
Evento accreditato dal consiglio dell’Ordine di Cosenza (2 crediti formativi)
scarica il MANIFESTO 21 febbraio
Martedì 5 marzo 2013 alle ore 20,15
presso il Savoia Hotel Regency, Via del Pilastro n.2,
dove sarà nostra gradita ospite l’Avv. Katia Lanosa, Presidente AMI Emilia Romagna –
Avvocati Matrimonialisti Italiani, Associazione senza scopo di lucro per la tutela delle
persone, dei minori e della famiglia – e Responsabile nazionale AMI dei rapporti con il
Parlamento, che ci intratterrà su un argomento molto attuale
“IL DISAGIO FAMILIARE AI TEMPI DELLA CRISI ”
La cena sarà a buffet ed avrà un costo pari ad Euro 30,00.
Vi preghiamo di dare le Vostre adesioni al più presto e comunque entro il 2 marzo p.v.,
contattando la Segretaria del Club Paola Veggetti al 349 6073019 o via email
paola.veggetti@virgilio.it .
Vista l’importanza dell’argomento, nonché l’impegno profuso in tale campo dalla relatrice,
che si è fatta promotrice di molte iniziative di solidarietà, tra cui da ultimo l’apertura di uno
Sportello di ascolto presso la sede del Quartiere S. Stefano.