Concessi, ai fini della Formazione professionale degli Avvocati, n. 04 Crediti di cui n. 03(tre) Deontologici Richiesti, ai fini della Formazione professionale degli Assistenti Sociali, n. 04 Crediti di cui n. 03(tre) Deontologici
Evento formativo accreditato per Avvocati (concessi n. 04 crediti di cui 3 deontologici) ed in fase di accreditamento per Assistenti Sociali (richiesti n. 04 crediti di cui 3 deontologici).
(Per info ed iscrizioni, entro il 20/6/17: Tel. 081/8639347 – 089.9482802 – amiagronocerinosarnese@gmail.com – salerno@ami-avvocati.it – santdefavvocati@virgilio.it)
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.2 (due) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
Per partecipare alla festa dei dieci anni dalla fondazione dell’AMI occorre inviare una e-mail a info@ami-avvocati.it, in uno al bonifico di euro 60,00 per la cena sociale.
Il termine ultimo è il 2 luglio 2017.
Il codice IBAN sui cui effettuare il bonifico è: IT52 T031 0403 2000 0000 0820 753 – causale festa AMI.
Per chi intendesse pernottare presso lo Sheraton Hotel Parco dè Medici è possibile contattare direttamente la struttura allo 06 65288.
Lo Sheraton Hotel Parco dè Medici si trova nella zona ovest di Roma, Tor di Valle, direzione Fiumicino, facilmente raggiungibile con l’autovettura. E’ previsto anche il servizio di transfert a cura dell’albergo.
L’evento è totalmente gratuito. La partecipazione attribuirà n. 6 crediti formativi di cui n. 2 di natura deontologica.
Modalità di iscrizione: Invio scheda di iscrizione, scaricabile dal sito dell’Ordine www.ordineavvocatitivoli.it, all’indirizzo e-mail: eventoamitivoli@gmail.com
SCHEDA-DI ISCRIZIONE Evento Tivoli del 21.09.2017
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Verranno accettate le prime 120 iscrizioni ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito: www. fondazioneforensefirenze.it Sarà cura della Segreteria della Fondazione per la Formazione Forense inviare conferma scritta dell’avvenuta iscrizione. Si invita, inoltre, a dare notizia tempestiva di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera) per consentire l’ammissione dei colleghi esclusi.
CREDITI FORMATIVI:
Ai sensi dell’art. 19, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione professionale n. 6 approvato dal CNF il 16/07/2014, per la partecipazione all’incontro sono in corso di concessione n.3 crediti formativi . Si specifica, altresì, che ai sensi dell’art. 19, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata diurna o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
Evento valido per la Formazione Professionale di Medici, tutte le Professioni Sanitarie Crediti assegnati N. 06 (sei) ed Avvocati : Crediti assegnati N. 06 (sei) Partecipanti: 100
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
Gli Avvocati iscritti all’Ordine degli Avvocati di Bari e di Trani possono iscriversi tramite il portale della formazione continua RICONOSCO; gli altri Professionisti possono inviare il modulo di richiesta di iscrizione (scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it) all’indirizzo email: convegniamibari@gmail.com
L’evento è gratuito ed attribuisce 3 crediti formativi di cui 1 in deontologia.
Per informazioni e accrediti: matteo.mainardi@associazionelucacoscioni.it (tel. 06. 689 79
330). I giornalisti devono accreditarsi presso l’Ufficio stampa del Senato fax: 06.6706.2947
e-mail: accrediti.stampa@senato.it. E’ stato richiesto accreditamento presso l’Ordine degli
Avvocati di Roma e Patrocinio al CNF