L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bolzano
ai fini della formazione professionale continua con n. 3 crediti formativi
Registrazione online su: www.ordineavvocati.bz.it
La registrazione dei presenti, ai fini dell’accreditamento dei crediti formativi, inizierà 15 minuti prima della
conferenza e terminerà 15 minuti dopo il suo inizio.
Evento gratuito accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Torino (3 crediti formativi)
All’evento sono stati riconosciuti tre crediti formativi dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo con delibera prot. N 30464 del 03.12.2015 . E’ in corso di accreditamento anche in merito alla deontologia professionale.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi occorre inviare una e-mail all’indirizzo palermo@ami-avvocati.it indicando Cognome, Nome, Foro di appartenenza e numero di codice fiscale. Ai partecipanti verrà inviato attestato di partecipazione via e-mail.
L’evento è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano. Sono stati richiesti tre crediti formativi
Le iscrizioni potranno avvenire tramite il modulo allegato al programma, che potrà essere scaricato ed inviato al seguente indirizzo
mail milano@ami-avvocati.it, entro e non oltre il 15 dicembre 2015.
L’EVENTO E’ GRATUITO
Il convegno è gratuito per tutti i partecipanti. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.2 (due) crediti formativi in deontologia validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il nuovo programma gestionale “SFERA“. Si raccomanda la massima puntualità nel presenziare all’evento.
La partecipazione al convegno è gratuita – Evento in corso di accredimento per crediti formativi ai fini della formazione professionale degli avvocati.
AMI – locandina convegno 18-12-2015_2
Evento in corso di accreditamento.
L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che: sono ammesse max cento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito.
Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del convegno.
ATTENZIONE: Soltanto all’esito del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi, a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo.
L’evento è gratuito. Il programma potrà subire variazioni. Modalità di iscrizione: invio scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it, via e-mail a info@ami-avvocati.it.
Scarica
È prevista la simulazione di un incontro della coppia genitoriale avanti al ctu.
L’evento è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Cosenza La partecipazione è gratuita e dà diritto a n.3 crediti formativi per gli Avvocati
L’evento è in fase di accreditamento da parte dell’Ordine degli Avvocati di Milano. Le iscrizioni potranno avvenire tramite il modulo allegato al programma, che potrà essere scaricato ed inviato al seguente indirizzo mail milano@ami-avvocati.it, entro e non oltre il 20 gennaio 2016. L’EVENTO E’ GRATUITO