Modalità di iscrizione: La partecipazione è gratuita. Verranno accettate esclusivamente le iscrizioni ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it. Sarà cura della Segreteria della Fondazione per la Formazione Forense inviare conferma scritta dell’avvenuta iscrizione. Si invita, al fine di consentire l’ammissione dei colleghi esclusi, a dare notizia di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera) entro le ore 19:00 del giorno precedente la data di inizio dell’evento. Attestato di frequenza: Non è previsto il rilascio di alcun attestato posto che potranno verificare la propria situazione crediti aggiornata direttamente dal proprio profilo Sfera. Crediti formativi: Ai sensi del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria (art. 20, comma 1, lettera a). Se non diversamente specificato, il credito formativo verrà attribuito in materia obbligatoria. L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente. Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (ossia dal momento della ricezione della email della Segreteria contenente il questionario di gradimento) utilizzando la nuova funzione del portale Sfera (cliccare sull’icona arancione accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta). Una volta effettuata, la scelta non sarà più modificabile. Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento. Ricordiamo inoltre che non sarà più possibile l’accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless (fatta eccezione per gli iscritti ad Ordini Forensi non inclusi nel circuito Sfera).
In fase di accreditamento da parte dell’Ordine degli Avvocati di Urbino
AMI MARCHE_ convegno 4_12_2017_Locandina ASPETTI PATRIMONIALI CRISI FAMILIARE_Urbino_1117
Partecipazione con iscrizione obbligatoria da effettuarsi esclusivamente online: www.amiemiliaromagna.it Sono ammesse massimo 120 iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito. Il programma del Convegno potrà subire variazioni per imprevisti o esigenze dei relatori.
EVENTO FORMATIVO ACCREDITATO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BOLOGNA (4 CREDITI FORMATIVI DI CUI 1 IN DEONTOLOGIA)
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.3 (tre) crediti formativi in DEONTOLOGIA validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
L’EVENTO È GRATUITO
Per gli Avvocati saranno riconosciuti 4 crediti di cui 2 in Deontologia. Prenotarsi tramite “RICONOSCO”.
Per gli Assistenti Sociali sono stati richiesti i crediti all’ordine.
Per i Mediatori Familiari sono stati riconosciuti dalla SIMEF 4 crediti.
Segreteria organizzativa: Avv. Luciana Iannielli, Dott.ssa Paola Re, Dott.ssa Fatima Uccellini, Dott.ssa Rosa Laguardia, Dott.ssa Rina De Robbio (Tel. 347 0166457 – 340 2443770)
Il Convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Patti (n. 4 crediti formativi di cui 1 in deontologia). Sono ammesse n. 100 iscrizioni. La domanda che potrà essere scaricata dal sito www.ami-avvocati.it, o ritirata presso l’Ordine degli Avvocati di Patti, dovrà essere trasmessa a mezzo fax al n. 0941/594183 o mail maria.sinagra@virgilio.it entro il 14 dicembre 2017. Agli avvocati e stagisti partecipanti sarà rilasciato attestato. Si raccomanda la massima puntualità. Il programma potrà subire variazioni per imprevisti o esigenze dei relatori.
Locandina Convegno AMI Messina 16-12-2017
Domanda di iscrizione Convegno AMI Messina 16-12-2017
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo con n° 3 crediti formativi giusto provvedimento del COA di Palermo del 29.11.2017 prot. n. 33669. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi occorre inviare una e-mail all’indirizzo donatellasanzo@virgilio.it indicando Cognome, Nome, Foro di appartenenza e numero di codice fiscale entro il giorno 16.12.2017. Ai partecipanti verrà inviato attestato di partecipazione via e-mail.