SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI SONO APERTE CON RISERVA PER RAGGIUNTO LIMITE DI CAPIENZA DELLA SALA
L’AMI Bari comunica che il convegno è gratuito, sono ammesse iscrizioni sino al numero di capienza della sala ed è previsto il parcheggio gratuito all’interno della struttura. La scheda, debitamente compilata, va inviata, entro e non oltre il termine del 18 novembre 2015, preferibilmente via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica convegniamibari@gmail.com o, a mezzo fax, allo 080/5324671.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Bari con 8 crediti formativi, di cui due in deontologia ed è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali Puglia.
LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO ATTRIBUISCE n. 2 CREDITI FORMATIVI
Regiistraziione deii parteciipantii dalllle ore 14,,15..
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA”
L’iscrizione dovrà essere realizzata con il sistema SFERA l’evento è gratuito per gli appartenenti all’Associazione Avvocati
Matrimonialisti Italiani mentre a pagamento per i non soci dell’A.M.I (€ 10,00).
Il pagamento dovrà essere effettuato presso la segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Lodi in viale Milano, n. 2
POSTI MASSIMI 120
20 per soci AMI
100 per i non soci AMI
A partire da 5 giorni prima dell’evento, qualora rimangano posti disponibili, potranno essere ammessi GRATUITAMENTE i praticanti.
Tavola Rotonda, dal titolo “Tutela della donna: pari opportunità ?” che si terrà Mercoledì 25 Novembre 2015, alle ore 16.30, presso l’Università degli Studi del Molise, Facoltà di Giurisprudenza ( Aula Circolare “Colozza” ); organizzato da ELSA Campobasso in collaborazione con AMI Molise, in vista dell’ELSA DAY, giornata internazionale dedicata all’approfondimento di temi giuridici e sociali.
L’incontro è gratuito ed è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia, con il conferimento di n. 4 crediti formativi per gli Avvocati, n.2 udienze per i praticanti Avvocati e n. 2 crediti in materia di formazione continua per gli Avvocati Mediatori.
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.3 (tre) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il nuovo programma gestionale “SFERA“. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
SEGRETERIA
bozza seminario 27-11manifesto-2 (1)
Il seminario è gratuito ed è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Potenza per n. 4 crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua più n. 1 credito sulla deontologia (in corso di accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati).
L’iscrizione al seminario avverrà al momento della registrazione.
Per informazioni e comunicazioni: Avv. Luciana Iannielli – cell. 347/0166457 – Tel/fax 0971/274662-284868 – tpaesano@libero.it-potenza@ami-avvocati.it o visitare il sito www.ami-avvocati.it
La partecipazione al convegno è gratuita. Saranno accettate le prime 100 iscrizioni pervenute alla segreteria
dell’AMI Toscana al fax 055/5520783 o mail firenze@ami-avvocati.it
RICONOSCIUTI N. 3 CREDITI FORMATIVI DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DI FIRENZE