L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bolzano ai fini della formazione professionale continua con 3 crediti formativi
La registrazione dei presenti, ai fini dell’accreditamento dei crediti formativi, inizierà 15 minuti prima della conferenza e terminerà 15 minuti dopo il suo inizio.
L’incontro è in attesa di accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania. E’ ammesso un numero massimo di 120 partecipanti, sulla base dell’ordine di iscrizione. L’ingresso è gratuito. Per iscriversi inviare i propri dati anagrafici completi, il n.ro telefonico e la professione, a mezzo di una e-mail all’indirizzo ami.distrettodicatania@gmail.com ovvero comunicarli direttamente in loco. L’attestato sarà inviato solo a richiesta dei partecipanti a mezzo e-mail.
Scarica il manifesto 17nov_
Scarica il IX congresso nazionale – MANIFESTO
Scarica la Scheda-di-iscrizione-congresso
EVENTO ACCREDITATO DALL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA CON 17 CREDITI FORMATIVI
L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che:
sono ammesse max duecento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito e comunque entro e non oltre il termine del 22 Novembre 2017.
La quota di iscrizione è di euro 150,00 (euro 200,00 se si vuole accedere al servizio catering per i pranzi del 24 e 25 novembre previo rilascio del coupon ). Per i soci dell’AMI, in regola con l’iscrizione, la quota è di euro 100,00 (euro 150,00 con il servizio catering di cui sopra).
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà avvenire in un’unica soluzione entro il termine di cui sopra a mezzo bonifico bancario intestato all’AMI NAZIONALE al seguente codice IBAN: IT 52 T031 0403 2000 0000 0820753 (Deutsche Bank, Filiale di Via del Tritone n. 161 – Roma) con l’indicazione della causale del versamento che potrà riguardare la sola partecipazione ai lavori o anche il servizio catering.
La ricevuta dell’avvenuto bonifico dovrà essere allegata alla domanda di iscrizione debitamente compilata e fatta pervenire, in tempo utile, via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@ami-avvocati.it. E’ possibile l’iscrizione al Congresso mediante assegni bancari non trasferibili o circolari intestati all’AMI Nazionale. Non è ammesso il pagamento della quota per contanti né sarà prevista la restituzione della quota in caso di mancata partecipazione, qualsiasi ne sia il motivo. La domanda di iscrizione al corso dovrà contenere le generalità complete, inclusi i recapiti telefonici, l’indirizzo di posta elettronica e l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del Congresso.
Il programma del Congresso potrà subire variazioni.
ATTENZIONE: Soltanto all’esito del Congresso sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori congressuali come certificato dai registri di controllo.
Il programma del congresso potrebbe subire variazioni a seconda di esigenze logistiche e dei relatori.
Per qualsiasi altra informazione sul congresso contattare la sede AMI di Roma (Tel. 06.39754968) nei giorni feriali dalle ore 15.00 alle ore 19.00 o le sedi distrettuali o consultare il sito www.ami-avvocati.it.
Per ogni altra informazione rivolgersi all’avv. Claudio Sansò, coordinatore nazionale dell’AMI (info@ami-avvocati.it ovvero al 328.4825019)
Eventi di celebrazione della giornata Internazionale delle persone con disabilità: Roma, 1 dicembre 2017 Convegno Nazionale Anffas Onlus: “Legge 112/16 – dalle parole ai fatti… gli atti applicativi delle Regioni a confronto”
Roma, 2 dicembre 2017 Presentazione Progetto: “Capacity: la legge è eguale per tutti – Modelli e strumenti innovativi di sostegni per la presa di decisioni e per la piena inclusione sociale delle persone con disabilità intellettive” Realizzato con contributo finanziario concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2016 a valere sul Fondo per l’Associazionismo di cui alla legge n.383 del 2000.