Il Convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina che riconoscerà n. 3 crediti
formativi (di cui 1 in deontologia) agli Avvocati che parteciperanno.
Verranno inoltre riconosciuti i CFU ( n.0,25) agli studenti che parteciperanno.
Sono ammesse massimo n. 100 iscrizioni.
La domanda iscrizione potrà essere scaricata dal sito www.ami-avvocati.it, o potrà essere ritirata presso
il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina, e dovrà essere trasmessa a mezzo fax al n.
090/8967050, o a mezzo mail francescogenovese@studiolegalegenovese.it entro il 5 maggio 2016. Gli attestati di partecipazione verranno inviati a mezzo mail Si raccomanda la massima puntualità. Il programma potrà subire variazioni per imprevisti o esigenze dei relatori.
Scarica la
L’incontro è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di
Catania. E’ ammesso un numero massimo di 120 partecipanti, sulla base dell’ordine di
iscrizione. L’ingresso è gratuito. Per iscriversi inviare i propri dati anagrafici completi, il n.ro
telefonico e la professione, a mezzo di una e-mail all’indirizzo
ami.distrettodicatania@gmail.com
Scarica Locandina Testimone Vulnerabile CT 2
Sono stati richiesti tre crediti formativi
Scarica il manifesto AMI Bari 13 maggio 2016
L’evento è gratuito ed è stato accreditato presso l’Ordine Avvocati di Como per n. 4 crediti formativi
Le iscrizioni potranno avvenire tramite il modulo allegato al programma, che potrà essere scaricato ed inviato esclusivamente al seguente indirizzo mail milano@ami-avvocati.it, entro e non oltre il 22 maggio 2016
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.3 (tre) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua (n.1 credito in diritto processuale civile, n.1 credito in diritto penale e n.1 credito in deontologia). I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
Evento formativo accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Salerno: 4 crediti formativi
L’evento è gratuito e potranno parteciparvi al massimo 150 persone. I soci AMI hanno diritto di preferenza alla partecipazione e i loro posti sono riservati.
L’iscrizione potrà avvenire mediante la compilazione della scheda di iscrizione che dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail a salerno@ami-avvocati.it entro il 7 giugno 2016.
Il programma potrebbe subire variazioni in ragione di imprevisti o di esigenze dei relatori. Per qualsiasi informazione potrà essere contattata la segreteria organizzativa al seguente recapito: 089/9482802
Scarica la Scheda di iscrizione Convegno AMI 8.6.16
Evento formativo accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Bologna: 4 crediti formativi
Il Convegno in collaborazione con la Scuola Superiore degli Studi Giuridici dell’Università di Bologna si propone di fornire agli operatori, avvocati e notai, approfondimenti e nuove conoscenze di tipo specialistico, utili all’arricchimento e perfezionamento delle competenze professionali in materie giuridiche interdisciplinari, con particolare riguardo alla nuova disciplina delle unioni civili e delle convivenze di fatto; è prevista la simulazione pratica dei contratti di convivenza per avvocati e notai.
L’evento è gratuito per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa, per tutti gli altri è previsto un contributo di iscrizione di € 20,00.
Partecipazione con iscrizione obbligatoria da effettuarsi esclusivamente tramite mail entro il 8 giugno 2016 al seguente indirizzo di posta elettronicasssg.formazione@unibo.it
Sono ammesse massimo 120 iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito.
Il programma del Convegno potrà subire variazioni per imprevisti o esigenze dei relatori.