Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.3 (tre) crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il nuovo programma gestionale “SFERA“. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
SEGRETERIA
bozza seminario 27-11manifesto-2 (1)
Il seminario è gratuito ed è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Potenza per n. 4 crediti formativi validi ai fini della formazione forense continua più n. 1 credito sulla deontologia (in corso di accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati).
L’iscrizione al seminario avverrà al momento della registrazione.
Per informazioni e comunicazioni: Avv. Luciana Iannielli – cell. 347/0166457 – Tel/fax 0971/274662-284868 – tpaesano@libero.it-potenza@ami-avvocati.it o visitare il sito www.ami-avvocati.it
La partecipazione al convegno è gratuita. Saranno accettate le prime 100 iscrizioni pervenute alla segreteria
dell’AMI Toscana al fax 055/5520783 o mail firenze@ami-avvocati.it
RICONOSCIUTI N. 3 CREDITI FORMATIVI DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DI FIRENZE
Accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Catania (3 crediti formativi)
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce ed attribuisce 3 crediti formativi.
Gli Avvocati del Foro di Lecce potranno parteciparvi solo previa iscrizione con il sistema Riconosco sul sito www.ordineavvocatilecce.it, sino ad un massimo di 70 posti. Gli Avvocati di altri Fori, la cui partecipazione è ammessa sino ad un massimo di 10 posti, potranno iscriversi inviando richiesta di iscrizione all’indirizzo di posta elettronica lecce@ami-avvocati.it entro il 7 dicembre 2015. I posti dei Soci AMI Lecce sono riservati. Non sarà consentito l’ingresso al Palazzo De Pietro di Colleghi che non si siano prenotati preventivamente con le modalità suindicate.
Il programma potrebbe subire variazioni in ragione di imprevisti o di esigenze dei relatori. Per qualsiasi informazione potrà essere contattata la segreteria organizzativa al seguente recapito: 320.9654249.