E’ stato chiesto l’accreditamento dell’Ordine degli Avvocati e dell dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania e della Basilicata (inclusi crediti deontologia)
L’evento è gratuito per i soci AMI. Per i non soci è prevista una quota di partecipazione di euro 60,00 a copertura dei costi organizzativi. Il numero massimo di partecipanti è di 120 persone. I soci AMI hanno diritto di preferenza alla partecipazione ed i loro posti sono riservati. L’iscrizione potrà avvenire mediante la compilazione della scheda di iscrizione e al versamento della quota di iscrizione di euro 60,00 mediante bonifico bancario intesta a
AMI SALERNO, codice IBAN: IT 73 H 02008 15203 000010919951
Il tutto dovrà essere inviato esclusivamente via e-mail a salerno@ami-avvocati.it entro il 13 febbraio 2017. Il programma potrebbe subire variazioni in ragione di imprevisti o di esigenze dei relatori.
Per qualsiasi informazione potrà essere contattata la segreteria organizzativa al seguente recapito: 089/9482802. A conclusione del corso di formazione verrà rilasciato idoneo attestato con attribuzione dei crediti conseguiti.
Scarica il programma gestione familiare – 02-17 manifesto
Scarica la scheda-di-iscrizione-corso
L’evento è gratuito. Il programma potrà subire variazioni. MODALITÀ DI ISCRIZIONE: invio scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.ami-avvocati.it, a mezzo e-mail a info@ami-avvocati.it. È stata richiesta concessione di crediti formativi al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. L’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) comunica che: sono ammesse max cento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito. Si segnala che è possibile scaricare il modulo della domanda sul sito www.ami-avvocati.it in uno al bando integrale del convegno. ATTENZIONE: Soltanto all’esito del convegno sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’AMI. E’ previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo.
Scarica la locandina convegno giovami marzo 2017
Scarica la scheda di iscrizione
Evento gratuito accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Perugia (n.4 crediti formativi)
Il convegno è gratuito solo per i soci AMI in regola con il versamento della quota associativa per l’anno di competenza. La quota di partecipazione al convegno è di €10,00 pro-capite per tutti gli altri. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo per n.3 (tre) crediti formativi – validi ai fini della formazione forense continua. I crediti formativi si matureranno con la partecipazione all’intero convegno. Non si farà luogo, per nessuna ragione, ad accrediti parziali. Sono ammesse al massimo 130 iscrizioni che saranno possibili, sino al raggiungimento del numero stabilito, esclusivamente attraverso il programma gestionale “SFERA”. La quota di iscrizione e partecipazione dovrà essere pagata in contanti al momento della registrazione, prima dell’apertura dei lavori. Si raccomanda, pertanto, la massima puntualità nel presenziare all’evento.
Scarica la loc def 31.03.2017