Nell’incantevole Sala Gialla del Palazzo dei Normanni di Palermo si è svolto ieri il Convegno dal titolo “Introduzione alla mediazione familiare. Analisi e Prospettive. Legge 54/2006”, organizzato dalla Sezione Distrettuale dell’AMI di Palermo, presieduta dall’Avv. Donatella Sanzo.
Un evento importante che ha visto la presenza di centinaia di partecipanti.
L’evento è stato salutato dal Presidente della Camera dei deputati On.le Gianfranco Fini che ha inviato all’Avv. Sanzo un telegramma.
L’argomento trattato al Convegno è sicuramente tra quelli più dibattuti tra gli addetti ai lavori del diritto di famiglia e minorile.
Nel corso della manifestazione si è discusso animatamente anche della proposta di Legge n. 2209 presentata da vari deputati, tra cui l’On.le Leoluca Orlando, che era tra i relatori e che ha potuto illustrare tale progetto legislativo.
Vi sono stati interventi previsti del Presidente del Consiglio di Palermo Avv. Enrico Sanseverino, della dott.ssa Anna Cancemi (mediatrice familiare), del Mons. Dott. Ludovico Puma (Vicario Giudiziale Tribunale Ecclesiastico siciliano) e dell’Avv. Gian Ettore Gassani, Presidente Nazionale dell’AMI.
L’evento accreditato dall’ordine degli Avvocati di Palermo è iniziato con i saluti del Presidente del Consiglio Forense Palermitano Avv. Enrico Sanseverino.
Congratulazioni, dunque, agli organizzatori dell’evento formativo dell’AMI di Palermo.
Roma, 13 ottobre 2009
AMI – Sezione Nazionale
…
Grande AMI. Grazie.