“GIORNATE NAZIONALI PER LA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA IN FAMIGLIA E SUI MINORI”

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Il nostro Congresso Nazionale  29 e 30 gennaio 2010 a Roma (presso il Teatro Sala Umberto) è ormai alle porte. Abbiamo registrato un numero impressionante di adesioni da tutta Italia.  


Il Congresso, rigorosamente multidisciplinare come nello stile dell’AMI, consentirà l’acquisizione di 16 crediti formativi.


Rispetto allo scorso Congresso dell’AMI al fine di favorire quanti intendono formarsi nella materia familiare e/o minorile è stata ridotta la quota di iscrizione di euro 150,00 (100,00 per gli iscritti all’AMI in regola con la quota annuale e per i praticanti avvocati).


L’accesso sarà libero per gli uditori che non vorranno acquisire crediti e che non intendono ricevere documentazioni o atti del Congresso e tutti i servizi garantiti agli iscritti che hanno versato la quota.


L’evento è stato patrocinato del Ministero della Gioventù, dal Comune di Roma, dal Consiglio Forense di Roma, dal Ministro della Giustizia e dalla Camera dei Deputati.


Per i relatori sono previsti in totale 22 crediti formativi.


L’AMI ringrazia la Fondazione Barbareschi, da tempo in prima linea contro la pedofilia, per aver collaborato alla strutturazione dell’evento. Il Congresso è l’ulteriore prova della vivacità dell’avvocatura romana, sempre più organizzata e sempre più sensibile ed aperta alle problematiche sociali e alla formazione professionale di alto livello.


Un ringraziamento particolare va al nostro Presidente,  Avv. Alessandro Cassiani  e al Consiglio Forense in generale,  per aver creduto nel nostro evento.


Le iscrizioni A PAGAMENTO saranno possibili entro e non oltre il 27 gennaio 2010, salvo che il numero massimo di partecipanti (max. 250) non sarà stato raggiunto prima del suddetto termine.


E’ possibile scaricare il programma del Congresso e la relativa scheda di iscrizione direttamente da questo sito (in alto a destra della home page)


CENA SOCIALE:


Sabato 30 gennaio p.v., all’esito dei lavori congressuali, si terrà la consueta CENA SOCIALE AMI, ore 21.00, presso il Ristorante “HOSTARIA COSTANZA”, Piazza del Paradiso n. 63/65 (Campo de’ Fiori).


La quota della cena è di euro 55,00 che può essere pagata a mezzo bonifico al codice Iban dell’AMI Nazionale: IT 52T031 0403 2000 0000 0820753, INDICANDO LA CAUSALE  (inviando la ricevuta a mezzo fax allo 06.39754968) o a mezzo assegno bancario non trasferibile inttestato all’AMI Nazionale entro entro le ore 12.00 del venerdì 29 gennaio p.v. presso il desk all’uopo organizzato, sito all’ingresso del Teatro Sala Umberto. Chi parteciperà alla cena sociale dovrà consegnare il ticket al ristorante.   


ARRIVEDERCI A ROMA   


 


Gian Ettore Gassani


Presidente Nazionale AMI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *