SCOPERTO L’ASSASSINO DI SARAH SCAZZI

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

                                SCOPERTO L’ASSASSINO DI SARAH SCAZZI


 


Non ci sono parole per esprimere lo sconcerto di tutti gli Italiani dopo aver appreso che Sarah è stata prima strangolata e poi violentata dallo zio, Michele Misseri.


Si tratta senz’altro di uno dei peggiori crimini commessi in Italia negli ultimi anni e certamente il peggiore commesso tra familiari.


C’è chi ha parlato di pena capitale per questo genere di reati e chi di pene esemplari.


Certo è che Misseri con il suo ignobile e disumano gesto ha dimostrato di non aver niente di umano. L’ergastolo sarebbe il minimo.


L’AMI  nello stringersi  al dolore dei familiari di Sarah, si impegnerà ancora di più a lottare contro le violenze di natura sessuale e poi in genere contro quelle intrafamiliari.


 


Che Dio benedica Sarah.


                     


                                                                                    Avv. Gian Ettore Gassani


                                                                                Presidente Nazionale Dell’AMI


 


 


 


 


           


Commenti su SCOPERTO L’ASSASSINO DI SARAH SCAZZI

  1. marco

    sono scioccato da questo avvenimento il peggiore di quelli che la mia memoria ricordi.l’unica giustizia divina e’ far pagare con la stessa moneta il colpevole di questa vicenda.

  2. marco

    sono profondamente sconvolto da questa vicenda atroce la peggiore che abbia mai sentito in vita mia.ma la rabbia e’ talmente enorme che l’unica giustizia che considererei tale e’ ricambiare queste persone colpevoli (se persone possono considerarsi)con la stessa identica moneta.massacrarli ma solo lentamente

  3. Giorgia

    Desidero sapere se dopo 31 anni di convivenza ufficiale, e dopo aver contatto le pubblicazioni e il giuramento per poi contrarre il matrimonio civile non avvenuto quest’ultimo perchè deceduto imprevidibilmente, posso avere la reversibilità della pensione? Quali possibilità ci possono essere per ottenere un lecito,civile riconoscimento? Roma. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *