SPLENDIDO ESORDIO DELL’AMI DI CIVITAVECCHIA

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

Davanti ad una folta platea, nella splendida Sala Consiliare del Comune di Civitavecchia, venerdì 25 marzo 2011 si è tenuto il primo evento formativo organizzato dalla Sezione Territoriale dell’AMI di Civitavecchia  la cui responsabile è l’Avv. Emilia Riposati.


L’argomento trattato dal Convegno, patrocinato ed accreditato (4 crediti) dall’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia, è stato “Violenza in famiglia: tra diritto e psicologia”.


All’inizio dei lavori ha portato i suoi saluti il Presidente dell’Ordine Forense, Avv. Antonio Maria Carlevaro, che dopo essersi congratulato con l’Avv. Riposati, ha espresso il suo apprezzamento per l’iniziative dell’AMI.


Poi nell’ordine hanno relazionato il Prof. Dott. Federico Bona Galvano, il Prof. Vincenzo Mastronardi, il Dott. Marco Dell’Utri, l’Avv. Gian Ettore Gassani.


Circa 250 le presenze tra avvocati, praticanti, psicologi, mediatori familiari, forze dell’Ordine, nel quadro dell’impostazione multidisciplinare di cui l’AMI è assoluta sostenitrice da sempre e in ogni manifestazione.


Complimenti, dunque, all’avv. Emilia Riposati e a tutti i soci di Civitavecchia per l’ottimo lavoro svolto ed il loro contributo all’AMI.


 


Roma, 30 marzo 2011 


AMI NAZIONALE


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *