Oggi 21 marzo 2013 il Presidente Nazionale dell’AMI, Gian Ettore Gassani, è stato ospite in studio della prestigiosa emittente radiofonica Radio 24 nella trasmissione “MELOG” condotta dal bravissimo Gianluca Nicoletti (nella foto con l’avv. Gassani).
Tema della puntata di oggi è stata la milionaria separazione tra l’ex premier Silvio Berlusconi e la consorte Veronica Lario.
Come è noto Berlusconi a mezzo dei suoi legali ha proposto appello alla sentenza di primo grado emessa dal Tribunale Civile di Milano attraverso la quale la Lario ha ottenuto un assegno di mantenimento mensile di tre milioni di euro (circa 100.000,00 euro al giorno).
La Corte d’Appello di Milano deciderà se confermare o riformare la sentenza.
Certo è che, al di là delle motivazioni del provvedimento emesso dai giudici di Milano, la somma stabilita per la Lario è in distonia con l’attuale situazione economica delle famiglie italiane ed è destinata a far discutere per ancora molto tempo.
Roma, il 21 marzo 2013
AMI NAZIONALE
ma non è certo in distonia con la situazione reddituale/patrimoniale dell’ex marito e con il tenore di vita avuto in costanza di matrimonio…