La macchina organizzativa del Convegno Nazionale dell’AMI a Salerno (il primo in questa città) ha predisposto la diretta streaming per favorire le migliaia di soci e colleghi di tutta Italia (ma anche psicologi, criminologi, psichiatri, mediatori familiari, pedagogisti, assistenti sociali, magistrati), che non potranno recarsi nella ridente città campana.
Il Grand Hotel Salerno, struttura alberghiera all’avanguardia per l’organizzazione di grandi eventi, ospiterà un convegno forense, marcatamente multidisciplinare, che ha pochi precedenti a Salerno.
Il programma dei relatori non ha bisogno di commenti.
Si segnala che ancora una volta l’AMI non ha ricevuto contributi istituzionali per fare fronte alle ingenti spese per strutturare un simile evento formativo. Ci teniamo a sottolinearlo con orgoglio.
Dunque è prevista la diretta streaming, grazie a ben quattro telecamere in HD, con la regia del noto cameraman della Rai, salernitano purosangue, Carmine Giannattasio.
Ecco le piattaforme da cui ricevere la diretta streaming, che prevederà commenti e interviste in diretta a cura di Gilda Fasolino:
www.ami-avvocati.it/evento-ami-in-streaming
www.ilsole24ore.com
www.digitroupe.com
Arrivederci a Salerno il 27 marzo 2015.
Roma, il 24 marzo 2015
Segreteria Nazionale AMI