Venerdì, 27 marzo 2015, presso il Grand Hotel Salerno, si è tenuto il Convegno Nazionale A.M.I. dal titolo “LE RESPONSABILITA’ ENDO-FAMILIARI”, evento patrocinato e accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania.
All’evento hanno aderito numerosi professionisti, tra avvocati, assistenti sociali, psicologi e altri addetti ai lavori provenienti da tutta la Penisola.
L’evento è stato seguito in streaming sulle piattaforme: www.ami-avvocati.it/evento-ami-in-streaming; www.ilsole24ore.com. 14341 i contatti: un dato enorme.
La mattinata è stata introdotta e moderata dall’Avv. Claudio Sansò (Presidente AMI Salerno) e ha visto la partecipazione di relatori di fama nazionale quali il dott. Bruno De Filippis, i professori Alessandro Meluzzi e Paolo Cendòn, gli avvocati Gaetana Paesano, Daniela Infantino, Mara Lucia Schirinzi, Domenico Bruno, Alba De Felice e Gianni Baldini.Il secondo modulo è stato moderato del giornalista Gianluca Nicoletti di Radio 24. E sono intervenuti in ordine il Pasquale Andria, gli avvocati Gian Ettore Gassani, Valentina de Giovanni, Edoardo Rossi, Margherita Corriere, le dott.sse Anna Maria Casale e Roberta Bruzzone e il prof. Vincenzo Mastronardi.
Di sicuro per la città di Salerno si è trattato di un grande onore ospitare un evento di tale livello e un’occasione per i tanti convegnisti di conoscere le bellezze incomparabili della città.
Arrivederci al Congresso Nazionale di Roma (12 e 13 giugno 2015)
La redazione
Vedi i video
https://www.youtube.com/watch?v=wtKNxGUss7U&feature=youtu.be
https://www.facebook.com/video.php?v=818767598177138&pnref=story