Completato il programma della due giorni del XII° Congresso Nazionale A.M.I., che si terrà a Roma presso l’Hotel “The Hive” il prossimo 26 e 27 novembre 2021, in via Torino 6, nei pressi del Viminale a pochi passi dalla stazione termini, un evento che si profila ricco di interventi, dal titolo “Fine vita, vaccini e tribunale unico per la famiglia e le persone: questioni aperte”.
Dopo la registrazione dei partecipanti e i convenevoli di rito, l’apertura dei lavori inizia con i saluti dell’Avv. Maria Masi (Presidente Consiglio Nazionale Forense), a seguire con il Presidente COA di Roma Antonino Galletti, poi dal Presidente Onorario A.M.I. Cesare Rimini, inoltre Roberto Cataldi (Direttore Studio Cataldi) e dal Presidente A.M.I Gian Ettore Gassani a cui spettano i saluti di benvenuto a tutti i partecipanti dell’evento attesissimo.
I moderatori del congresso della prima giornata sono l’Avv. Prof. Gianni Baldini (Presidente A.M.I. Toscana) e l’Avv. Anna Bellantoni (Presidente A.M.I. Reggio Calabria), la prima sessione si aprirà il 26 novembre con illustri ospiti con il modulo “Fine Vita” mentre nel pomeriggio verrà trattato il Modulo “Vaccini”, il 27 novembre invece sarà dedicato, sia la terza che la quarta sessione al modulo “il tribunale unico per la famiglia e le persone“.
Il congresso previa registrazione, potrà essere seguito sulla nostra piattaforma, in streaming sul sito: www.ami-avvocati.it –
Per informazioni e scheda di iscrizione www.ami-avvocati.it
In allegato il programma:
Presente finalmente posso abbracciare tutti i miei cari AMIci.
Argomenti molti interessanti.
Ringrazio l’AMI e il suo Presidente Nazionale .
Ringrazio veramente tutti. Nessuno escluso