DIRITTO DI FAMIGLIA, LA SICILIA PASSA ALL’AMI

| Inserito da | Categorie: Novità dall'AMI Nazionale

COMUNICATO STAMPA


 


 


 


Oggetto – Diritto di Famiglia, la Sicilia passa all’AMI   


 


– Alla presenza del presidente nazionale Gian Ettore Gassani, venerdì 14 dicembre 2007 saranno ufficialmente inaugurate le sezioni distrettuali dell’AMI di Messina, Catania e Palermo. Con la imminente istituzione anche della sezione distrettuale di Caltanissetta, sarà garantita la presenza dell’Associazione in tutte le Corti d’Appello regionali.   


 


Il presidente nazionale dell’Associazione Matrimonialisti Italiani avv. Gian Ettore Gassani venerdì 14 dicembre incontrerà, in occasione del taglio del nastro, i tre neo presidenti distrettuali dell’AMI (e gli iscritti delle rispettive sezioni) secondo il seguente calendario:


 


                           a Messina alle ore 10 l’avvocato Francesco Genovese presso il locale palazzo di Giustizia, alla presenza del presidente del Consiglio forense di Messina, avvocato Marullo di Condoianni; 


                           a Catania alle ore 16 l’avvocato Barbara Giurato;


                           a Palermo alle ore 21 l’avvocato Vincenza Calvaruso.


 


“In pochi mesi l’AMI ha registrato, specie in Sicilia  – dice con soddisfazione l’avvocato Gian Ettore Gassani – un notevole fermento attraverso l’impegno e l’entusiasmo dei colleghi dei quattro importanti distretti regionali. La Sicilia è da tempo terra di giuristi e di maestri del diritto: non è pertanto un caso che lì l’AMI abbia riscosso consensi ed adesioni. La Sicilia è la regione che in associazione sarà rappresentata dal maggior numero di sezioni poiché annovera la presenza di ben quattro distretti di Corte d’Appello. Sarà una delle realtà più significative d’Italia per la vita dell’AMI e per i tanti suoi progetti formativi in termini di tutela delle persone, dei minorenni e della famiglia”.


 


Le sezioni distrettuali di Messina, Catania e Palermo si aggiungono a quelle già istituite di Milano, Torino, Roma, Napoli, Salerno, Bari e Potenza.


 


Imminenti le aperture delle sezioni di Venezia, Catanzaro, Perugina e Campobasso.


 


 


 Ufficio Stampa 329/8721297


 


 


 


 


 


00187 ROMA   – Via Sistina 121 – Tel. 06 478 18 495 – Fax 06 478 18 444


Info e contatti: www.ami-avvocati.it Avv. Gian Ettore Gassani- cell. 335 70 67 318

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *