Ecco le bellissime immagini scattate dalla nostra reporter ufficiale dell’AMI Sara Galimberti, del bellissimo Convegno nazionale dell’AMI che si è tenuto a Genova il 19 maggio 2023 per discutere della recentissima Riforma Cartabia.
Un ringraziamento particolare va alla Collega Marzia Sperandeo, Presidente AMI Liguria, per aver organizzato in modo straordinario un evento formativo eccellente e gratuito.
Stesso ringraziamento va a Studio Cataldi per aver trasmesso in diretta streaming l’intero evento.
Si ricorda ai Soci dell’AMI che è possibile prendere visione intera del suddetto convegno sulla piattaforma youtube dell’AMI.
Le riprese sono state realizzate da Carmine Giannattasio che da sempre è partner dell’AMI.
Molto significativa è stata la presenza del Vice Ministro della Giustizia che ha sottolineato l’importanza delle associazioni forensi nello studio e negli spunti di riflessione che quotidianamente offrono al Legislatore per le grandi riforme della Giustizia.
Il prossimo Convegno nazionale si terrà a Catania il 6 ottobre 2023.
Un ringraziamento va a tutti i Soci dell’AMI, al Direttivo nazionale e alla Giunta esecutiva, alle case editrici Ad Maiora e La Tribuna, al Responsabile di GiovAmi Avv. Luca Volpe, a Giorgio Ceccarelli e all’Avv. Michele Varcasia.
Roma, 31 maggio 2023
Entusiasta grazie al Presidente Gian Ettore Gassani a Marzia Sperandeo a Luca Volpe a tutti i relatori.
Grazie a Studio Cataldi che mi ha permesso di seguirlo in Webinar